Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» gmarco1966 - Le mie Camminate
Da gmarco1966 Mar Feb 06, 2018 8:05 pm

» Obbiettivo a lunga scadenza
Da u009746 Mer Gen 31, 2018 10:34 pm

» Ciao a tutti, mi presento.
Da gmarco1966 Mar Gen 30, 2018 7:36 pm

» Camminare fa bene! Quanto e come?
Da gmarco1966 Dom Gen 28, 2018 7:11 pm

» Camminata veloce: 10 cose da sapere sull'arte del camminare
Da gmarco1966 Mar Gen 16, 2018 7:14 pm

Statistiche

Ciao a tutti, mi presento.

Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio Da u009746 il Mar Gen 30, 2018 1:20 pm

Ciao a tutti,

mi chiamo Danilo Bellazzi, abito a Vigevano in provincia di Pavia ed ho 59 anni.

sono stato operato al ginocchio tre anni or sono ed in fase di riabilitazione ho sentito parlare della camminata veloce.

nel 2016 mi sono iscritto ad un corso di Fitwalking  e da allora ho praticato con discreta costanza.

mi sono regalato per Natele un  tapis roulant e ne sto esplorando le potenzialità.

ho trovato questo Forum e sono grato al ''curatore'' di averlo aperto, in rete per noi camminatori non c' è moltissimo:
spero quindi di trovare altri appassionati per scambiare esperienze e per eventuali ritrovi.

viva la camminata sportiva Very Happy

u009746

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio Da gmarco1966 il Mar Gen 30, 2018 7:36 pm

Ciao Danilo e davvero benvenuto!!

Hai perfettamente ragione sul fatto che non ci sia niente in giro dedicato a chi ama camminare, e si che di praticanti, a vario livello, ce ne sono davvero tanti.

Ho cercato anch'io in rete ma ho trovato bellissimi e frequentatissimi forum dedicati a corsa, tennis, bici etc, e proprio per questo ho deciso di provare ad aprire questo forum, e confesso che cominciavo a disperare sulla reale utilità della cosa, ma mi dicono che per veder decollare un forum ci vuole tempo e pazienza....

Spero davvero che tu sia il primo di una lunga lista di nuovi utenti pronti a scambiare idee ed esperienze su quello che io considero un vero sport.

Naturalmente sentiti assolutamente libero di aprire tutti gli argomenti che ti và, anzi più ne apri e meglio è!!!

Grazie e ancora benvenuto!!

Marco
gmarco1966
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://camminataveloceforum.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: